Seleziona una pagina
 SEDUCTIVE DESIGN
15 Maggio 2021

STORIES

ON THE ROAD | UNA FOTO IN EVIDENZA

NEWS

IL CORRIERE • Le foto di scena

IL CORRIERE • Le foto di scena

Tutte le foto di scena scattate dalla fotografa Ezia Campise durante le sessioni di ripresa del cortometraggio “Diario dell’Assurdo – Il Corriere”, avvenute nel mese di aprile 2012.
Con Valentino Pietropaolo e Tony Le Fosse. Diretto da Tony Intieri.

ARTICOLI

Cazzo ti guardi?

Cazzo ti guardi?

Cazzo ti guardi? - Elogio al colpo di fulmine ⚡️🖕🏻

Horror Spider Prop

Horror Spider Prop

Fotosequenza della realizzazione di un personaggio scenico per il cortometraggio sperimentale “La Crisi”. Diretto da Tony Le Fosse. Guarda su YouTube il film completo. © 2009 – Tutti i diritti riservati. Teamwork: Tony Intieri, Tony Le Fosse & Mario Veltri.

Daguerrotype

Daguerrotype

La dagherrotipia è tra le prime sbalorditive tecniche create dall’uomo per congelare i momenti dell’esistenza, registrandone appunto le proprie tracce. Sviluppata e diffusa nel primo ‘800, permetteva di rappresentare fedelmente la realtà, impiegando un arco di tempo...

APPROFONDIMENTI

Cos’è la visione NEUROMORFICA?

Per reinventare la visione artificiale, Prophesee si è ispirata al sistema più sofisticato e perfetto in circolazione: il binomio occhio-cervello.
Il risultato è una tecnologia dirompente in grado di percepire la vitalità della scena in maniera naturale e dinamica, oltre 10.000 volte più veloce dei sensori di visione tradizionali, senza sovraccaricare di dati il sistema e senza l’inevitabile perdita di informazioni tra fotogrammi… semplicemente perché questa tecnologia non si basa su fotogrammi!

Scopri la visione Event-Based…

iOS PHOTO & MORE…

tonyintieri.it is COMMUNICATION & DESIGN for the world’s most advanced neuromorphic vision systemsinspired by human vision